Ecco....forse molti di voi lo conosceranno....stiamo parlando di Ugly Betty
Film in cui una ragazza, non del tutto fantastica trova lavoro in un Editoriale di moda e si troverà ad affrontare varie difficoltà tra cui:
i vari problemi del suo capo Daniel Meade (interpretato da Eric Mabius), i problemi nella famiglia del suo capo......i problemi dellla sua stessa famiglia, di Betty Suarez (interpretata da America Ferrera) e i problemi che betty avrà col suo ragazzo (un tira e molla assurdo) Henry (interpretato da ....boh!!! wikipedia non me lo riporta...e io non me lo ricordo....quindi...ve lo farò sapere...).
Finora è stata trasmessa su sky e mediaset la prima stagione (ke in mediaset è stata frazionata in 2 parti a causa delle vacanze estive) composta da 23 episodi.
La seconda stagione è stata confermata per l'italia, ma al momento è stata trasmessa solo in america (presumo) fino al 10° episodio (perchè io non sono riuscito a vederne altri oltre quello).
Una curiosità di questo telefilm è che per "imbruttire" America Ferrera ci vogliono 2 ore di lavoro circa.
Scusate se ho scritto poco...ma ho fatto un riassunto io.......non mi andava di copiare e incollare da wikipedia......volevo metterci la farina dal mio sacco.