††...ghost whisperer, presenze...††

Reply
2°serie terminata..cosa vi è sembrato??
icon13  view post Posted on 4/9/2008, 15:40Quote

Millennium Member

Group: †...wind...†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:55

parliamoci chiaro!!..questa serie di ghost whisperer è stata definita da molti telespettatori di sky (ke l'hanno vista prima dei telespettatori di rai due) "molto simile alla prima e senza grandi novità"..bhe le novità ci sono state!!..eccome!!..delia ha giocato un ruolo fondamentale in questa serie..sono da ricordare le incomprensioni, la tensione, il segreto svelato e la grande amicizia tra melinda e delia!!
per quanto riguarda la trama, la suspence è stata molto alta!!..specialmente negli espisodi finali dove i 4 bambini scampati all'incidente aereo hanno salvato melinda..
insomma delia, il professore amico e aiutante di melinda, il famoso "5 maggio" e i 4 bambini sono stati elementi ke hanno portato ad una 2° serie spettacolare!!
ora attendiamo la 3°..e non si sa mai che i cari spettatori di sky (ke in questo periodo stanno guardando la 3°serie) non cambino opinione sul nostro ghost whisperer!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2008, 17:04Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 18:31

io lo seguo dalla pima serie edevo dire che secondo me non sono simili..
come dici tu il segreto svelato..
poi oh.. quando ho pensato che melinda fosse morta non vi dico la paura..
l'abbo scorso quando è morta andrea sono stata malissimo e inizialmente pensavo che la "morte di una persona amata" si riferisse o a Jim o a Delia, dunque a quel punto potrei anche aver pensato che le due serie fossero simili ma , secondo me, non è così..

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2008, 17:06Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/7/2009, 01:43

Secondo me questi "critici" devono guardar meglio, perchè ogni stagione è sempre piu bella e non lo dico tanto per, visto che sono molto severa con la tv in generale....

La seconda serie è stata molto ben curata e una specie di anteprima della 3, che sto vedendo e mi sta piacendo da matti...poi come non bastasse a ogni episodio mi emoziono (non ho il cuore docile) e una lacrimetta o due scendono sempre...è un miscuglio di sentimenti e soprannaturale...la formula vincente!

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2008, 12:13Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:55

CITAZIONE (°°ste°° @ 4/9/2008, 18:04)
io lo seguo dalla pima serie edevo dire che secondo me non sono simili..
come dici tu il segreto svelato..
poi oh.. quando ho pensato che melinda fosse morta non vi dico la paura..
l'abbo scorso quando è morta andrea sono stata malissimo e inizialmente pensavo che la "morte di una persona amata" si riferisse o a Jim o a Delia, dunque a quel punto potrei anche aver pensato che le due serie fossero simili ma , secondo me, non è così..

il fattore della morte della persona amata è un po discutibile..insomma...melinda non si ama!!..per quanto possa essere vanitosa =_=
il finale è stato molto bello ma bisogna dire ke è stato un botto di colpi di scena tutti riassunti in poche puntate non ti pare??però bellissimo!!

CITAZIONE (Melinda G. @ 4/9/2008, 18:06)
Secondo me questi "critici" devono guardar meglio, perchè ogni stagione è sempre piu bella e non lo dico tanto per, visto che sono molto severa con la tv in generale....

La seconda serie è stata molto ben curata e una specie di anteprima della 3, che sto vedendo e mi sta piacendo da matti...poi come non bastasse a ogni episodio mi emoziono (non ho il cuore docile) e una lacrimetta o due scendono sempre...è un miscuglio di sentimenti e soprannaturale...la formula vincente!

concordo con quello ke hai detto!!..ce da dire ke in una gara di sopranaturale, ghost whisperer è uno dei migliori..intendo..io amo sabrina vita da strega, streghe e buffy!!..e pure ghost whisperer..forse in ghost whisperer ho trovato un po di tutti questi messi insieme..è una formula non troppo originale..ma molto azzeccata!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 4/9/2008, 15:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

†...affiliati...†
Anime Manga OtherImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic