| |
 Millennium Member
 Group: †...wind...†Posts: 1086 Status:  | |
| CITAZIONE (°°ste°° @ 4/9/2008, 18:04) io lo seguo dalla pima serie edevo dire che secondo me non sono simili.. come dici tu il segreto svelato.. poi oh.. quando ho pensato che melinda fosse morta non vi dico la paura.. l'abbo scorso quando è morta andrea sono stata malissimo e inizialmente pensavo che la "morte di una persona amata" si riferisse o a Jim o a Delia, dunque a quel punto potrei anche aver pensato che le due serie fossero simili ma , secondo me, non è così.. il fattore della morte della persona amata è un po discutibile..insomma...melinda non si ama!!..per quanto possa essere vanitosa =_= il finale è stato molto bello ma bisogna dire ke è stato un botto di colpi di scena tutti riassunti in poche puntate non ti pare??però bellissimo!! CITAZIONE (Melinda G. @ 4/9/2008, 18:06) Secondo me questi "critici" devono guardar meglio, perchè ogni stagione è sempre piu bella e non lo dico tanto per, visto che sono molto severa con la tv in generale....
La seconda serie è stata molto ben curata e una specie di anteprima della 3, che sto vedendo e mi sta piacendo da matti...poi come non bastasse a ogni episodio mi emoziono (non ho il cuore docile) e una lacrimetta o due scendono sempre...è un miscuglio di sentimenti e soprannaturale...la formula vincente! concordo con quello ke hai detto!!..ce da dire ke in una gara di sopranaturale, ghost whisperer è uno dei migliori..intendo..io amo sabrina vita da strega, streghe e buffy!!..e pure ghost whisperer..forse in ghost whisperer ho trovato un po di tutti questi messi insieme..è una formula non troppo originale..ma molto azzeccata!! |
| | |